Unisciti a noi per un Viaggio Spirituale unico e immersivo a Glastonbury Avalon, un luogo avvolto nel mistero e nella leggenda, dove la magia è tangibile e il tempo sembra fermarsi.

L’Isola di Avalon, avvolta da un alone di mistero e magia, è stata celebrata per secoli come un luogo di potere e saggezza. Nella tradizione celtica e nelle leggende arturiane, Avalon è considerata un’isola incantata, nascosta dalle nebbie e accessibile solo a chi è guidato da una delle Sacerdotesse residenti sull’Isola.

22-27 Luglio 2025

  • Partenza con Guida dedicata da Milano. La Guida ti accompagnerà dal tuo arrivo in aeroporto a Orio al Serio (Bergamo) fino al rientro con arrivo a Milano Malpensa, per offrirti supporto linguistico e logistico.
  • Trasporti privati che includono le tratte da e per l’aeroporto, la nostra location esclusiva a Glastonbury e per i siti sacri che visiteremo.
  • Alloggio per cinque notti in una location riservata nel cuore di Glastonbury, con la possibilità di scegliere tra stanze condivise o, su richiesta, stanze singole con un supplemento.
  • Pasti completi: tre pasti giornalieri preparati dal nostro staff, che terrà conto di diete vegetariane, vegane e di eventuali allergie. Saranno sempre disponibili tè, snack e dolci durante la nostra permanenza.
  • Visite guidate alle principali attrazioni e luoghi sacri, tra cui la Fonte Bianca, l’Abbazia di Glastonbury, i Giardini di Chalice Well, il Tor di Glastonbury, Goddess Temple e una visita in giornata a Stonehenge.
  • Materiali cerimoniali inclusi in un pacchetto personalizzato per rendere il viaggio ancora più speciale e che potrai portare con te in Italia per essere un ricordo indelebile della nostra esperienza insieme.
  • Cerimonie e rituali magici guidati da una Sacerdotessa esperta che ti permetteranno di vivere Glastonbury in modo profondo e autentico.

Cosa non è incluso?
I voli andata e ritorno per l’aeroporto di Bristol (il più vicino a Glastonbury)
Eventuali acquisti personali durante il tempo libero (cibo o souvenir)
Costo del visto (12 euro, in vigore da Aprile 2025 – siamo a completa disposizione per supportarvi con questo processo)

Passaporto
Il Passaporto è necessario per poter viaggiare in Inghilterra, è dunque responsabilità del partecipante organizzare pianificare il proprio viaggio tenendo in mente questo dettaglio essenziale.
La mia co organizzatrice sarà felice di fornirvi qualsiasi informazione e dritta circa la questione richiesta passaporto.

E se non parto da Milano?
Nessun problema, potrai viaggiare con destinazione Bristol dall’aereoporto che ti è più comodo, coordinandoti con l’arrivo del resto del gruppo.