Il Percorso Sacerdotale offerto da Giorgia è una formazione annuale ed è accessibile previo completamento del Primo e Secondo anno del Sentiero del Bosco d’Argento.
Questo perchè attraverso i primi due anni del percorso si apprendono fondamentali nozioni senza le quali non si potrebbe procedere con la dedicazione a Sacertodessa o Sacerdote.
La struttura del percorso è basata sulla simbologia dell’Albero del Mondo, suddivisa in Mondo di Sotto, Mondo di Mezzo e Mondo di Sopra.
Ciascuna sezione è dedicata ad un aspetto del Sacerdozio che assorbirete e modellerete su chi VOI siete.
Ognuno di noi assorbe e lavora con quelle che sono le sfide che la vita ci offre in maniera diversa. Questo non è un percorso per DIVENTARE una Sacerdotessa o un Sacerdote ma un viaggio per SCOPRIRE la Sacerdotessa o il Sacerdote che già sei e che deve solo essere canalizzata attraverso la pratica, lo studio e le tecniche specifiche.
Pertanto non ci sarà una data di scadenza delle iniziazioni, ma un limite massimo di anni di apprendistato che dovrà essere rispettato perchè irremovibile.
Le iniziazioni Sacerdotali saranno fatte di persona in un ritiro spirituale di quattro giorni a Glastonbury da concordare con il gruppo.