Dopo un intero giro di ruota insieme e il lavoro con le radici del nostro percorso, la nostra attenzione adesso volge verso la discesa nei misteri della Dea e applicazione dei concetti appresi durante il primo anno ad una pratica più focalizzata verso la connessione con il Divino.
Questo anno è mirato alla comprensione del proprio rapporto
personale e unico con la Dea attraverso la connessione con i differenti Aspetti proposti, per una comprensione profonda dei nostri lati di luce e di ombra.
Lavoreremo con una sincera apertura verso il nostro potere personale per guarire aspetti di noi che ci bloccano dalla totale
espressione del nostro essere.
Il nostro spazio cerimoniale virtuale sarà creato utilizzando la piattaforma Zoom dove ci riuniremo dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 ad ogni sessione.
Date del corso
- Anziana – 16 novembre 2024
- Fanciulla Guaritrice – 1 febbraio 2025
- Incantatrice – 22 marzo 2025
- Amante – 3 maggio 2025
- Creatrice – 14 giugno 2025
- Colei che tutto unisce – 2 agosto 2025
- Workshop creazione statuetta della Dea – 30 novembre 2025
Cosa comprende questo corso
- Materiale didattico: all’inizio del percorso riceverai un pacchetto introduttivo direttamente a casa tua che conterrà tutti i materiali principali che utilizzeremo nelle attività durante l’anno.
- Sei cerchi virtuali stagionali
- Pratiche mirate, workshop e cerimonie
- Accesso alla piattaforma online senza limiti di tempo dove potrai consultare le varie sezioni del percorso come un vero e proprio Bosco d’Argento virtuale.
- Gruppo Facebook e Gruppo Whatsapp privato.
- Supporto individuale da parte della Tutor.
- Attestato di completamento del corso e Dono finale